Verona, il punto sugli infortunati: chi rientra e chi no contro lo Spezia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Verona – La 7^ giornata di Serie A propone la sfida salvezza tra Verona e Spezia. Una gara che entrambe le formazioni non possono permettersi di sbagliare per non perdere terreno dalle dirette rivali.

Tudor, per la sfida alla formazione di Thiago Motta, potrà contare su Faraoni che aveva preoccupato non poco il tecnico dopo che aveva lasciato anzitempo la partita con il Genoa dello scorso turno di campionato. L’esterno destro era uscito per un problema fisico non grave visto è pronto al rientro contro lo Spezia.

Un ritorno importante tra le fila dei veneti che arrivano da due pareggi consecutivi e che vogliono tornare alla vittoria sfruttando il fattore campo. Faraoni quindi è pronto a prendersi il posto sull’out di destra per continuare a dare il suo contributo come dimostrano il gol e l’assist metti a referto nelle prime 5 presenze di questa Serie A.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Verona: le condizioni di Veloso

Tudor contro lo Spezia potrà tornare a contare su Faraoni, ma dovrà fare a meno ancora di Miguel Veloso. L’esperto portoghese infatti è ancora alle prese con la lesione muscolare al bicipite femorale sinistro e per vederlo in campo si dovrà attendere almeno l’ottava giornata.

Sempre fermi ai box anche Frabotta (infiammazione al tendine d’Achille) e Ruegg (risentimento al polpaccio sinistro), entrambi con tempi di recupero di almeno 20 giorni. Rientri che permetteranno a Tudor di avere energie fresche per affrontare il prosieguo del campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!