📢 FLASH | Verona, infortunati Faraoni ed Ilic: il bollettino ufficiale

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Verona – Brutte notizie per l’Hellas Verona, costretto a fare i conti con gli infortuni di Davide Faraoni e Ivan Ilic. I due giocatori, nella giornata odierna, sono stati sottoposti ad una serie di esami strumentali. Il loro rientro in campo avverrà nelle prossime settimane, ma non è ancora chiaro. Possibile che debbano saltare il prossimo impegno in campionato.

A fornire tutte le informazioni riguardanti le condizioni dei due giocatori ci ha pensato il club, attraverso un bollettino medico pubblicato oggi sul sito ufficiale. Per quanto riguarda il capitano, uscito anzitempo nel corso della partita vinta 4-0 ai danni dello Spezia, le visite specialistiche cui si è sottoposto nelle scorse ore hanno evidenziato un trauma contusivo al ginocchio sinistro con riscontro di abbondante quota di ematoma extra articolare”.

Le condizioni del Faraoni verranno monitorate di giorno in giorno dallo staff medico, il quale ha preferito non esprimersi in merito alla data del possibile ritorno in campo dell’esterno. Stesso discorso per Ilic, rimasto a Verona “di concerto con lo staff della Nazionale Under 21 serba per osservazione e successivi accertamenti a seguito di violento trauma contusivo alla gabbia toracica sinistra. Il calciatore ha già iniziato a sottoporsi alle cure del caso”.

Infortunati Verona, le condizioni di Faraoni ed Ilic

Due brutte tegole per il tecnico Igor Tudor, che da quando è arrivato ha rigenerato la squadra portandola fuori dalle zone basse della classifica. Faraoni, fin qui, ha disputato 6 partite mettendo a referto 2 gol ed un assist. Se non dovesse recuperare, sulla fascia destra potrebbe giocare Nicolò Casale.

Ilic, invece, ne ha giocate 7 siglando un gol e servendo 3 assist vincenti ai compagni. Una crescita costante la sua, con Tudor che fin dall’inizio ha voluto premiare con il posto da titolare e la gestione della cabina di regia. In sua assenza, nel ruolo tornerà Miguel Veloso che ha smaltito l’infortunio muscolare che lo aveva costretto a restare ai box in queste settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!