Verona, brutte notizie per Juric: due infortunati dopo la prima giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunati Verona: in attesa di capire se gli verrà assegnata o meno la vittoria a tavolino per 3-0, il club gialloblù paga un conto davvero salato dalla gara d’esordio contro la Roma.

Sono infatti due gli elementi della rosa di Ivan Juric ad essere andati ko durante la sfida contro i giallorossi e che saranno costretti a saltare i prossimi impegni di campionato.

Si tratta di Alan Empereur e Andrea Danzi, entrambi usciti per infortunio durante la prima giornata: di seguito il comunicato sugli infortunati del Verona.

Hellas Verona FC comunica che – dopo gli esami strumentali e le visite specialistiche cui i due calciatori sono stati sottoposti nelle scorse ore – Alan Empereur e Andrea Danzi, nel corso del match di campionato contro la Roma, hanno riportato rispettivamente una lesione muscolare di primo grado del soleo del polpaccio destro e una lesione di secondo grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale della coscia destra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica dei due calciatori”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!