Verona, il punto sugli infortunati: preoccupano Faraoni e Montipò

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Verona – Il tecnico del Verona, Eusebio Di Francesco, ha parlato alla vigilia della gara di Coppa Italia contro il Catanzaro. Primo impegno ufficiale per il nuovo allenatore che ci tiene a fare buona figura alla prima sulla panchina degli scaligeri.

A preoccupare Di Francesco però sono le condizioni di alcuni elementi della sua rosa a partire da Kevin Lasagna che, con molta probabilità, non prenderà parte alla prima di campionato contro il Sassuolo. Il suo posto dovrebbe essere preso in ogni caso da Nikola Kalinic.

In conferenza stampa però Di Francesco ha evidenziato anche problemi fisici che riguardano Ruegg, Faraoni e Montipò. Soprattutto le ultime due sarebbero assenze importanti in vista della gara contro i neroverdi visto che parliamo del portiere titolare e dell’esterno destro che negli ultimi anni si è posto all’attenzione dei fantallenatori come uno dei top del reparto di difesa.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Verona: Di Francesco deve fare i conti con le assenze

Eusebio Di Francesco si appresta al primo turno di Coppa Italia in cui i gialloblù se la vedranno con il Catanzaro. I veronesi sono ovviamente favoriti sulla carta, ma il tecnico dovrà fare a mano di un paio di elementi importanti come Montipò e Faraoni.

Il tecnico, nella conferenza stampa di presentazione del match, non ha specificato i tempi di recupero dei due giocatori, a cui va aggiunto anche Ruegg, ma si è limitato a dire che le loro condizioni verranno monitorate costantemente nei prossimi giorni per valutarne la disponibilità per l’esordio in Serie A contro il Sassuolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!