Infortunati Venezia: i tempi di recupero di Aramu e non solo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Venezia – Contro l’Empoli sono arrivati i primi punti stagionali per il Venezia di Paolo Zanetti. La vittoria per 2-1 sui toscani, però, ha portato anche energia ed entusiasmo in vista delle prossime partite. Domenica alle 15, i veneti si troveranno davanti lo Spezia, per quello che sarà un altro importante scontro salvezza.

La partita contro l’Empoli ha portato segnali molto positivi per Paolo Zanetti, controbilanciati però da una serie di infortuni che fanno preoccupare i tifosi del Venezia. L’infortunio più importante è stato quello di Aramu, uscito al 33′ di Empoli-Venezia dopo un buon inizio di gara, condito anche da un bell’assist per Henry.

Oltre al trequartista piemontese, però, ci sono altri assenti tra le fila del Venezia. Come riporta trivenetogoal.it, le condizioni di Fiordilino, Lezzerini, Dor Peretz e anche di Ampadu sono incerte. Emergenza, quindi, per Paolo Zanetti in vista dello Spezia. Scopriamo i tempi di recupero per questi giocatori.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Venezia: tutti gli aggiornamenti

Sarà fuori Lezzerini, così la difesa dei pali del Venezia toccherà ancora a Maenpaa. Out anche Fiordilino, alle prese con una lussazione alla spalla. Tempi di recupero più brevi per Dor Peretz, che è in ripresa. Ampadu, invece, sta terminando la quarantena per quei giocatori che tornano in Italia dal Regno Unito. Lui tornerà in gruppo tra giovedì e venerdì.

Apprensione maggiore per Aramu. Il trequartista italiano è il vero punto di riferimento per le azioni della squadra di Paolo Zanetti, autore anche dell’assist per Henry contro l’Empoli. Niente di grave per lui: dovrebbe tornare in gruppo già giovedì per essere a disposizione domenica contro lo Spezia. Per il Venezia e anche al fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!