Venezia, Zanetti fa la conta degli infortunati: le ultime su Aramu e Busio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Venezia – Contro il Sassuolo è arrivata per la formazione di Paolo Zanetti la quinta sconfitta di questo campionato. I veneti, però, nonostante il passivo di 3-1 hanno comunque dimostrato di essere una squadra all’altezza della nostra Serie A, passando addirittura in vantaggio con uno splendido gol di Okereke.

A discolpa di Zanetti va però ricordato che tra le fila dei lagunari c’erano le tre pesanti assenze di Aramu, Johnsen e Vacca. Tre giocatori che, in questa prima parte di campionato, si sono confermati tre colonne portanti dell’undici titolare tanto da essere sempre utilizzati con regolarità.

A gara in corso si è aggiunta anche lo stop di Busio che ha lasciato il campo al termine del primo tempo per un problema muscolare. Il centrocampista di origini statunitensi è un’altra pedina fondamentale dello scacchiere veneziano visto che può giocare sia come vertice basso del centrocampo a tre che come mezzala. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore e si attendono aggiornamenti.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Venezia: cosa trapela in vista della Salernitana

Il turno infrasettimanale della 10^ giornata per il Venezia prevede lo scontro diretto con la Salernitana al Pier Luigi Penzo. Una partita assolutamente da vincere con Zanetti che quindi spera di avere buone notizie dall’infermeria anche se, a dire il vero, i tempi serrati tra una partita e l’altra lasciano poche speranze.

Da escludere categoricamente un recupero contro i campani di Vacca e Johnsen, per cui si dovranno ancora attendere diverse partite prima di rivederli in campo. Per quanto riguarda Aramu, invece, il tecnico si augura che il fantasista riesca a mettersi alle spalle l’influenza e che possa essere almeno convocabile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!