Venezia, buone notizie per Zanetti: rientri importanti per il derby col Verona

www.imagephotoagency.it

Infortunati Venezia – Buone notizie per Zanetti a poche ore dalla sfida della 16^ giornata che vedrà il suo Venezia impegnato nel derby veneto col Verona. Il tecnico infatti per questa delicata partita potrà contare sull’importante recupero di Okereke, costretto a saltare l’ultimo turno di campionato contro l’Atalanta per infortunio.

Il nigeriano, come si legge dal report ufficiale del club lagunare, è tornato ad allenarsi con i compagni e quindi verrà regolarmente convocato da Zanetti per il Verona. Quasi scontato un suo utilizzo dal 1′ al centro dell’attacco con Johnsen e Aramu (risparmiato contro l’Atalanta) ai lati.

L’altra buona notizia è il rientro di Ebuehi che quindi contenderà una maglia da titolare sull’out di destra della difesa a Mazzocchi. In mezzo al campo si rivedrà anche Vacca che riprende possesso della cabina di regia dopo il turno di riposo che gli ha concesso Zanetti nel turno infrasettimanale. Centrocampo titolare quindi con Crnigoj e Busio ai lati dell’ex Foggia.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Venezia: Okereke si riprende il posto in attacco

Il rientro di Okereke è certamente una bella notizia per Zanetti che punta molto sul nigeriano più come attaccante centrale che come esterno. Il tecnico ha spesso lodato il suo attaccante che, pian piano, ha vinto la concorrenza di Henry fino a diventare la prima scelta come riferimento centrale del tridente del Venezia.

Okereke finora ha messo a segno 4 reti in 13 presenze, mettendo in mostra grandi capacità nel dribbling e nelle ripartenze. Solo panchina per Henry quindi che anche contro l’Atalanta ha deluso le aspettative anche se, a dire il vero, non sono certo quelle le partite in cui gli viene chiesto di essere decisivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!