Udinese, Gotti sorride: tre rientri importanti contro il Torino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Udinese – Buone notizie per Luca Gotti e per i fantallenatori in vista del prossimo impegno di campionato.

Ieri sono tornati ad allenarsi Kevin Lasagna e Stefano Okaka. I due attaccanti hanno svolto una seduta individuale sul campo e contro il Torino entrambi potrebbero dunque esserci. 

Entrambi erano indisponibili per la sfida contro la Lazio e allo stesso tempo per l’Atalanta, nonostante la gara sia stata rinviata.

Intanto qualche giorno fa Mato Jajalo si è sottoposto all’intervento di ricostruzione del legamento crociato e del menisco interno del ginocchio sinistro.

www.imagephotoagnecy.it

Buone notizie anche su Thomas Ouwejan, che ieri ha lavorato in palestra, ha svolto lavoro differenziato sul campo ma è pronto al rientro. Tre rientri importanti che possono dare a Gotti la possibilità di cambiare qualcosa nella gara contro il Torino. Niente da fare per Forestieri, fermatosi per uno stiramento alla coscia.

L’attaccante argentino salterà sicuramente la sfida contro il Torino, in programma nel week-end, e quasi sicuramente anche quella contro il Crotone nel turno infrasettimanale. Gotti proverà a recuperarlo per la sfida al Cagliari della 13^ giornata, ma al momento sembra una sfida quasi impossibile.

Con questi importanti rientri Gotti potrà provare a modificare qualcosa nel suo undici titolare per dare fiato a quei giocatori troppo affaticati e utilizzati più frequentemente di altri. Molto probabile che i titolari in attacco, contro la squadra di Giampaolo, possano essere Pussetto e Deulofeu, ma Okaka si candida per prendere il posto dello spagnolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!