Udinese, Okaka al lavoro a parte. Novità anche da Samir

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Udinese – Prosegue il lavoro in casa Udinese, dopo la sconfitta rimediata in casa contro la Lazio che ha un po’ arrestato la corsa della squadra. I bianconeri sono in una situazione tranquilla di classifica, anche se il gol di Marusic ha smorzato in parte l’entusiasmo.

La compagine friulana continua a lavorare approfittando della sosta per gli impegni delle Nazionali, che ha portato via alcuni giocatori al tecnico Luca Gotti. In ogni caso, nel mirino c’è il prossimo impegno, quello che si giocherà tra dieci giorni contro l’Atalanta al Gewiss Stadium.

Il tecnico dell’Udinese ha deciso di dividere il gruppo in due tronconi. Buona parte di esso ha svolto la seduta di oggi pomeriggio in palestra, con esercizi legati alla forza. I portieri, invece, si sono allenati sul campo del centro sportivo “Bruseschi” agli ordini del preparatore.

Infortunati Udinese, anche Ouwejan in campo

Insieme a Musso e Scuffet sono rimasti sul prato del campo centrale anche alcuni giocatori. Si tratta di Stefano Okaka, Samir e Thomas Ouwejan. Tutti e tre avevano bisogno di un lavoro diverso dai compagni e si sono allenati in campo.

Nessun problema specifico, anzi solo buone notizie per Gotti. Tutti e tre, infatti, appaiono in buone condizioni e dovrebbero essere in gruppo per la trasferta di Bergamo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!