Udinese, infortuni Deulofeu e Pussetto: cosa filtra dall’infermeria, possibile il recupero con il Bologna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Udinese – Dopo il pirotecnico pareggio in casa della Sampdoria, l’Udinese ha concesso alcuni giorni di riposo ai propri giocatori. La sosta per le nazionali consentirà al club di programmare con calma le prossime mosse: gli 8 punti conquistati fin qui frutto di 2 vittorie, altrettanti pareggi e 3 sconfitte lasciano relativamente tranquillo il tecnico Luca Gotti.

Il quale spera che con la ripresa del campionato possano a tornare a disposizione alcuni dei giocatori infortunati. È il caso, soprattutto, di Gerard Deulofeu (problema fisico accusato durante la partita di ieri) e Ignacio Pussetto (nemmeno in panchina a causa di una contusione in allenamento): due elementi fondamentali per il gioco bianconeri. 

Di loro ha parlato proprio il tecnico, al fine di fare il punto della situazione. “Non so bene cosa sia successo nell’episodio a Deulofeu, ha riacutizzato un vecchio infortunio al piede che spaventa Gerard, durante l’intervallo non sapeva se rientrare in campo e alla fine è uscito. Dispiace poi non aver potuto portare Pussetto”.

Infortunati Udinese, dopo la sosta si proverà a recuperare Deulofeu e Pussetto

Entrambi, nei prossimi giorni, verranno sottoposto a tutti gli esami strumentali che consentiranno allo staff medico dell’Udinese di approfondire le loro condizioni e provare ad ipotizzare quando potranno tornare a disposizione dell’allenatore: probabile, comunque, che ci siano nel prossimo impegno che vedrà l’Udinese affrontare il Bologna il 17 ottobre.

Fermi ai box pure Ilija Nestorovski, Nahuen Perez e Isaac Success. Il macedone, stando alle indiscrezioni fin qui circolate, dovrebbe rientrare ad inizio dicembre tuttavia non si proverà a bruciare le tappe al fine di evitare possibili ricadute. Da valutare, invece, la posizione degli altri due giocatori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!