Udinese, brutte notizie per Gotti: col Torino senza il suo talismano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Udinese – La sfida di domenica contro il Torino è l’occasione, per gli uomini di Gotti, di ottenere quella che sarebbe una fetta importante del raggiungimento del proprio obiettivo stagionale: la salvezza.

Una partita che il tecnico friulano potrebbe però trovarsi ad affrontare senza Nuytick, quello che finora è stato uno dei pilastri della squadra friulana capace di una vera e propria rimonta nel girone di ritorno.

Il difensore olandese, infatti, nei giorni scorsi ha accusato un fastidio ai flessori che lo mettono in dubbio per la partita contro i granata. Un’assenza importante dato che senza di lui in campo, l’Udinese ha raccolto 9 sconfitte, 4 pareggi e una sola vittoria.

www.imagephotoagnecy.it

Infortunati Udinese: continua la preoccupazione per Deulofeu

Se la probabile assenza di Nuytinck rappresenterebbe una novità nell’undici di Gotti, la stessa cosa non si può dire per quella del lungodegente Deulofeu.

Lo spagnolo, arrivato per essere il fiore all’occhiello della scorsa sessione di mercato, è ai box dallo scorso febbraio e il suo recupero sembra tutt’altro che vicino. L’ex Barcellona, finora, ha messo a segno una sola rete nelle 13 presenze stagionali con la maglia bianconera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!