Udinese, brutte notizie per Gotti: nessun rientro in vista della Sampdoria

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Udinese – L’Udinese, a poche ore dalla sfida della 37^ giornata con la Sampdoria, ha ufficializzato l’assenza di due pedine importanti per la formazione di Gotti: Nuytinck e Arslan.

I due giocatori, infatti, non sono presenti nella lista dei convocati per la partita coi blucerchiati, così come De Maio che, però, a differenza dei primi due, è stato meno utilizzato nel corso della stagione.

Per quanto riguarda Arslan e De Maio la stagione sarebbe addirittura finita visti che i tempi di recupero non gli consentirebbero di tornare per l’ultima di campionato contro i Campioni d’Italia dell’Inter, mentre Nuytinck potrebbe invece esserci.

www.imagephotoagnecy.it

Infortunati Udinese: chi gioca al posto di Nuytinck

Nuytinck, come detto, non figura nei convocati da Gotti per la sfida con la Sampdoria e quindi l’allenatore bianconero sarà costretto a trovare nuove soluzioni in difesa per ovviare all’assenza dell’olandese.

L’impressione è che al suo posto possa giocare ancora Zeegelaar che verrà, quindi, riproposto come terzo difensore per completare il reparto insieme a Bonifazi e Becao.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!