Udinese, problemi in attacco per Gotti: possibile assenza fino a fine stagione

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Udinese: non un momento positivo per la formazione di Luca Gotti, alle prese con una serie di sconfitte che ha portato la società a indire un ritiro prima della sfida che la squadra bianconera disputerà domani a Benevento.

Ad aggiungersi a questa situazione di risultati che faticano ad arrivare, ci si mettono anche gli infortuni a tormentare l’Udinese: in particolar modo è il reparto offensivo, quello a essere maggiormente colpito da problemi fisici.

Infortunio infatti per Nestorovski, che rischia di rimanere fuori fino al termine della stagione: l’attaccante dell’Udinese ha risentito infatti di un problema al ginocchio durante l’ultimo allenamento e per il macedone si teme addirittura la rottura del legamento crociato.

L’attaccante bianconero si sottoporrà nelle prossime ore agli esami strumentali che chiariranno l’entità del suo infortunio. Non al 100% nemmeno Llorente, alle prese con un problema alla schiena che lo tormenta da qualche giorno, e quindi possibile spazio per Okaka.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!