Udinese, Larsen in dubbio col Napoli: come stanno Udogie e Success

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Udinese – L’Udinese di Gotti è una delle sorprese di questo inizio di campionato. I friulani sono infatti ancora imbattuti dopo tre giornate e sono reduci dalle due vittorie consecutive ottenute con Venezia e Spezia.

La 4^ giornata di Serie A però propone lo scontro con il Napoli in quello che è il monday match che anticipa l’inizio del turno infrasettimanale. Una gara che i bianconeri potrebbero però giocare senza uno dei suoi uomini più importanti: Stryger Larsen.

Il difensore danese ha svolto lavoro differenziato e quindi è in dubbio per la gara col Napoli. Le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore e, considerato il fatto che si giocherà lunedì sera, non è da escludere un rientro in extremis. In caso di forfait ci potrebbe essere Zeegelaar sulla corsia mancina.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Udinese: le ultime su Udogie

In casa Udinese le prossime ore saranno decisive per comprendere meglio le condizioni di Larsen che resta in dubbio per la gara col Napoli. Il danese però non è l’unico giocatore che rischia di saltare il monday match della 4^ giornata visto che anche Udogie è ancora fermo ai box.

Il giovanissimo esterno ha ripreso ad allenarsi, ma bisognerà aspettare almeno la fine del mese per rivederlo sul terreno di gioco. Verso il completo recupero anche Success che potrebbe avere spazio già dal prossimo turno infrasettimanale quando l’Udinese andrà a fare visita alla Roma di Mourinho.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!