Udinese, preoccupano Larsen e Forestieri: le ultime dall’infermeria friulana

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Udinese – Brutta tegola in casa Udinese quando mancano ormai poche ore al match di domenica contro la Juventus. Sfida che segna l’inizio di un nuovo campionato che Gotti spera possa essere all’insegna della tranquillità come quello dello scorso anno.

La partita contro la formazione di Allegri è certamente una passerella importante per aprire una nuova stagione e, proprio per questo, il tecnico dovrà studiare la migliore formazione possibile con la speranza di strappare qualche punto alla squadra di Allegri.

Gotti però per la partita di domenica alla Dacia Arena rischia seriamente di fare a meno di Stryger Larsen che, purtroppo, non sembra aver assorbito la contusione al ginocchio rimediata nell’amichevole col Legnago. Se per il danese resta qualche speranza di vederlo in campo, lo stesso non si può dire per Forestieri che senza dubbio salterà la prima di campionato.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Udinese: cosa cambia per Gotti

L’eventuale assenza di Larsen costringerebbe Gotti a vagliare nuove soluzioni in vista della difficile sfida contro la Juventus. Il danese era dato come possibile centrale e quindi potrebbe essere Becao, al centro di diverse voci di mercato, a prendere il suo posto. Sulla fascia sinistra invece dovrebbe partire il giovane Udogie dal 1′.

Una scelta importante visto che la Juventus punterà molto sulla velocità dei due esterni d’attacco, che saranno Chiesa e Cristiano Ronaldo, per mettere in difficoltà la difesa friulana. Le condizioni del danese saranno comunque valutate nella giornata di domani per accertarne o meno la disponibilità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!