Udinese, Gotti pensa al Milan: la situazione degli indisponibili

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Udinese – Gotti, reduce dalla vittoria contro la Fiorentina, deve pensare a quello che è l’avversario che la 25^ giornata mette di fronte ai friulani: il Milan. Una partita non certo semplice, ma nella quale l’Udinese venderà cara la pelle.

Ciò che preoccupa l’allenatore dei bianconeri sono, però, le notizie che arrivano dall’infermeria dato che, al momento, sembra molto difficile il recupero di Deulofeu. Tra gli attaccanti rimane ai box anche Forestieri che, però, sembra sulla via del rientro dopo il lungo infortunio.

Due assenze, soprattutto quella dello spagnolo, che tolgono alternative a Gotti per il suo reparto avanzato in vista dell’impegno con i rossoneri anche se la speranza è di averli per il match con il Sassuolo del 6 marzo.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Udinese: le buone notizie per il Milan

Non solo brutte notizie per l’Udinese, dato che ci sono anche recuperi importanti in vista. Il primo è quello che riguarda Samir che ha saltato, per motivi precauzionali, la sfida con i viola: ci sarà con il Milan.

Tra i convocati dovrebbe esserci anche Ouwejan che si sta mettendo alle spalle il problema alla pianta del piede. Due ritorni importanti, anche se dalle squalifiche, sono quelli di Pereyra e Zeegelaar che andranno, molto probabilmente, a riprendersi il loro posto nell’undici titolare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!