Udinese, emergenza totale in attacco: anche Deulofeu non migliora

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Udinese – L’Udinese, dopo la sconfitta contro il Napoli, è andata in ritiro fino a data da destinarsi. Nonostante le buone prestazioni la classifica piange: solo 16 punti in 16 partite, con la gara da recuperare contro l’Atalanta.

L’ultima vittoria in campionato è arrivata contro il Torino all’undicesima giornata. A questo importante risultato si sono susseguiti tre pareggi e tre sconfitte. Tre punti nelle ultime sei dove sono stati persi punti in importanti scontri salvezza contro Crotone e Benevento.

C’era bisogno di una scossa per tornare a fare punti. Gotti ha deciso così per il ritiro, ma la situazione non è grave solo in classifica in casa Udinese. Tanti i problemi con gli infortuni soprattutto in attacco.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Udinese: emergenza totale in attacco

Pussetto, Okaka, Forestieri e Deulofeu sono fermi ai box e molti per problematiche anche abbastanza gravi. Per Pussetto stagione finita, mentre Okaka dopo l’ematoma alla coscia punta a tornare a inizio febbraio.

www.imagephotoagency.it

Stessi tempi di recupero per Forestieri, fermo per una lesione al flessore della coscia sinistra. Deulofeu sta invece rientrando dopo un edema osseo che continua a tormentarlo.

Gotti spera nel recupero di Deulofeu

Contro il Napoli sembrava che Gerard Deulofeu potesse giocare ma Gotti stesso aveva annunciato in conferenza stampa, che non si era allenato totalmente con il gruppo.

Anche oggi si è allenato brevemente con tutto il resto della squadra, ha ancora fastidio e tornerà solo quando sarà al top. Per il momento è emergenza attacco con i soli Lasagna e Nestorovski disponibili e la flebile speranza di recuperare almeno Deulofeu.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!