Udinese, da Samir a Deulofeu: come procedono i recuperi in vista dell’Atalanta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Udinese – Sosta per le nazionali che permette a molti club di recuperare con tranquillità alcuni giocatori infortunati e/o acciaccati per la ripresa del campionato. Tra questi c’è sicuramente l’Udinese di Gotti.

L’allenatore del club bianconero può sorridere a metà dopo i primi giorni di allenamenti, in attesa del rientro dei nazionali: migliorano le condizioni di Samir e Ouwejan, entrambi erano già stati convocati contro la Lazio nell’ultimo turno di campionato, ma non erano scesi in campo.

La sosta ha permesso a Gotti di migliorarne le condizioni fisiche e l’affidabilità: contro l’Atalanta, a Bergamo, alla ripresa del campionato, molto probabile che ci sarà spazio per Samir. A fargli spazio potrebbe essere Kevin Bonifazi.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Udinese, migliorano Samir e Ouwejan: ancora out Deulofeu

Sorrisi a metà, come detto, per Gotti. Non sta ancora meglio, infatti, Gerard Deulofeu. L’attaccante è alle prese con un’infiammazione al ginocchio che lo sta frenando da metà febbraio. La speranza è averlo per la 31^ giornata per tornare a schierare Pereyra a centrocampo e avere più potenza di fuoco in attacco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!