Udinese, quando torna Forestieri e le condizioni di Okaka e Lasagna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Udinese – I friulani, fermati dal maltempo nella 10^ giornata, continuano ad allenarsi in vista del ritorno in campo in campionato dove saranno attesi dalla sfida salvezza contro il Torino di Giampaolo.

Arrivano notizie confortanti dall’infermeria per Gotti e l’Udinese, proprio nella settimana che porterà all’importante sfida di campionato. Buone notizie arrivano da Fernando Forestieri, fermato da uno stiramento alla coscia: già ieri aveva dato buoni segnali allenandosi sul campo, ma anche oggi ha proseguito nel suo percorso di recupero.

Contro il Torino è difficile che possa recuperare così come contro il Crotone, ma è molto probabile che possa essere della gara contro il Cagliari. Condizioni che comunque restano da monitorare.

Oltre a lui si attendono i recuperi dei positivi che dovrebbero essere imminenti: dopo Mandragora e Nestorovski si spera che possa recuperare anche qualcuno dei giocatori assenti dall’elenco dei convocati contro l’Atalanta.

Possibile che tra De Maio, Ouwejan, Lasagna e Okaka possa esserci qualcuno pronto a recuperare contro il Torino. Più difficile rivedere Jajalo alle prese con il recupero da un infortunio muscolare.

Infortunati Udinese: ecco, ad oggi, le possibili scelte di Gotti contro il Torino

Considerati i molti infortunati dell’Udinese è lecito aspettarsi che contro il Torino venga schierata una formazione molto simile a quella comunicata ufficialmente un’ora prima dell’inizio della gara contro l’Atalanta.

Ecco quali potrebbero essere le scelte di Gotti contro il Torino: Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Deulofeu, Pussetto. Un 3-5-2 dunque senza una punta di riferimento davanti e con De Paul e Pereyra fari del centrocampo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!