Udinese, il punto sugli infortunati: le condizioni di Bonifazi e Llorente

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Udinese – Ci sono buone notizie in casa Udinese per quelle che sono le condizioni di Kevin Bonifazi, uscito anzitempo nel corso dell’ultima sfida di campionato dei friulani con la Juventus.

Il difensore centrale, infatti, era stato costretto a lasciare il campo in seguito a una botta alla tibia sinistra, ma lo staff medico (in seguito alle visite odierne) gli ha permesso di allenarsi regolarmente con i compagni scongiurando, così, uno stop per la prossima gara con il Bologna.

Gotti quindi potrà contare sull’ex Spal per quella che, sabato alle ore 15, sarà una gara decisiva della stagione dell’Udinese e che potrebbe consegnare l’aritmetica permanenza in Serie A.

www.imagephotoagnecy.it

Infortunati Udinese: le condizioni di Llorente

Continuano invece a preoccupare le condizioni di Llorente che, rimasto in panchina nel corso del match contro la Juventus, continua ad accusare un fastidioso mal di schiena che potrebbe spingere Gotti a preferirgli nuovamente Okaka dal 1′.

Lo spagnolo, nei prossimi giorni, sarà ancora visitato per sapere se potrà tornare ad allenarsi in gruppo e, quindi, dare il suo contributo nel finale di stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!