Torino, il punto sugli infortunati: Juric su tutte le furie, si ferma anche Verdi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Torino – Juric in questi primi mesi da allenatore del Torino ha già mostrato tutta la sua schiettezza. Il tecnico croato, come noto, non le ha mai mandate a dire e, dopo aver lamentato una campagna acquisti deficitaria (poi recuperata dai numerosi colpi last minute), adesso vuole fare chiarezza sul motivo dei troppi infortuni che stanno colpendo i suoi giocatori.

La lista degli indisponibili, dopo appena sette giornate, è troppo lunga secondo Juric e vanno ricercate le cause di questi numerosi stop. Nonostante le tante assenze i granata stanno disputando un buon inizio di campionato, ma la panchina corta sta influendo e non poco sulla tenuta di alcuni giocatori (come Sanabria) che stanno giocando ininterrottamente dall’inizio.

Per il derby della Mole mancavano Pjaca, Praet, Belotti e Zaza di cui, come detto da Juric, ancora non si conoscono con precisione i tempi di recupero. Assenze che riguardano soprattutto il reparto avanzato tanto che, contro la Juventus, il tecnico è stato costretto a sostituire un esausto Sanabria con Baselli ovviamente fuori ruolo.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Torino: si ferma anche Verdi

Al lungo elenco di giocatori non disponibili e infortunati per il derby della Mole, si è aggiunto anche il nome di Verdi che però era regolarmente in panchina. L’ex centrocampista di Napoli e Bologna aveva infatti accusato un affaticamento al flessore e non è stato rischiato.

La speranza di Juric è quella di recuperare qualcuno nei quindici giorni della sosta per le nazionali con Praet che, al momento, sembra quello più vicino al rientro. In ogni caso il tecnico vuole andare a fondo perché come detto ai microfoni di Sky Sport:Noi dobbiamo pensare bene come siano arrivati questi infortunati. Su queste cose dobbiamo alzare il livello, perché quello che ho visto non va bene

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!