Torino, allarme per Juric: quanti infortunati sulla trequarti, le scelte per il Napoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Torino – L’ultimo nome apparso nella casella degli infortunati è quello di Verdi. Il trequartista del Torino non ha pace: dovrà stare fuori altri 20 giorni a causa di una lesione muscolare. Quest’infortunio si va a sommare a quelli già esistenti nella zona della trequarti granata.

Noti da tempo, infatti, i problemi fisici di Praet e Pjaca. Il belga, appena arrivato al Torino, deve ancora dimostrare la propria qualità al tecnico e alla Serie A, dopo il passato alla Sampdoria; Marko Pjaca, invece, dopo un ottimo inizio di campionato con 2 gol segnati, è ancora ai box.

I due trequartisti hanno svolto solo terapie ed il loro recupero prosegue senza certezze: non si ha ancora una data sicura per il loro rientro. Scelte obbligate, quindi, per Ivan Juric contro il Napoli di Luciano Spalletti: scopriamo qual è il ballottaggio da risolvere.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Torino: ballottaggio sulla trequarti contro il Napoli

Juric dovrà scegliere tra Linetty e Lukic per un posto sulla trequarti al fianco di Brekalo. In questa stagione hanno giocato entrambi 7 partite, di cui 5 da titolare per Linetty e 6 per Lukic. Il primo non ha ancora portato alcun bonus, mentre Lukic ha già realizzato un gol e un assist.

Fino a questo momento Lukic, quando in campo, è sempre stato maggiormente nel vivo dell’azione, con più del doppio dei passaggi realizzati. È proprio lui ad essere il favorito per una maglia da titolare accanto a Brekalo, entrambi alle spalle di Sanabria riferimento centrale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!