Torino, il punto sugli infortuni: Pjaca, Izzo, Praet e non solo, pensando al derby contro la Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Torino – Tanti problemi per il Torino di Ivan Juric in vista del Venezia. I pensieri dei tifosi granata, però, vanno anche al derby contro la Juventus della 7^ giornata. Facciamo il punto della situazione sulla questione infortunati, pensando già alla nostra prossima formazione al fantacalcio.

Il giocatore più sorprendente, maggiormente rivitalizzato dalla cura Juric è stato fin qua Marko Pjaca. Il croato salta la sfida contro il Venezia e probabilmente non sarà convocato nemmeno per la Juventus. Contro la Lazio ha accusato un dolore muscolare al polpaccio destro, e gli esami hanno sottolineato un risentimento distrattivo.

Pjaca ha svolto lavoro personalizzato, ma non è stato il solo: anche Belotti, Zaza e Praet non sono ancora al 100% della condizione, e sono da aggiungere alla lista degli indisponibili del Torino. I due attaccanti sono i giocatori con il rientro più lontano: Sanabria è costretto agli straordinari.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Torino: gli aggiornamenti in vista della Juventus

Un altro giocatore che sarà principale nel gioco di Juric è Dennis Praet: lui sta facendo solo mantenimento muscolare, come sottolinea La Gazzetta dello Sport. Altra situazione da analizzare è quella di Armando Izzo: il difensore è tornato ad allenarsi in gruppo dopo essere stato fuori per 3 settimane.

Il centrale italiano ha accusato un problema muscolare al polpaccio, simile a quello che ha subito Pjaca contro la Lazio. L’obiettivo è la sfida contro la Juventus, quindi contro il Venezia si accomoderà comodamente in panchina. Il gioco intenso di Juric ha bisogno di più effettivi possibili: vedremo come l’allenatore croato riuscirà a risolvere il problema infortunati.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!