Torino, non solo Belotti: chi torna già contro il Napoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Torino – La prossima sfida del Torino sarà particolarmente impegnativa. Ad attendere la truppa di Ivan Juric ci sarà il Napoli di Spalletti, la squadra più temuta in questo scorcio di stagione. L’allenatore croato si è infuriato a causa dei troppi infortuni granata: le sue parole hanno portato anche alle dimissioni del responsabile sanitario del Torino.

Il primo a tornare a disposizione sarà il Gallo Belotti: il capitano granata sarà però anche il primo ad andarsene, probabilmente già durante il mercato di gennaio. Juric potrà quindi utilizzarlo solo per un periodo di tempo limitato, cominciando già contro il Napoli.

Altri due giocatori che potrebbero tornare a disposizione per la partita contro il Napoli sono Praet e Pobega. Il primo potrebbe essere molto utile sulla trequarti, magari accanto a Brekalo; Pobega, invece, ha già conquistato un posto da titolare al fianco di Mandragora.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Torino: le date del rientro dei giocatori indisponibili

Saranno più lunghi, invece, i tempi di recupero di altri due calciatori granata. Il primo è Marko Pjaca, il quale, dopo un ottimo avvio di campionato, si trova ancora ai box. C’è la possibilità di vederlo nella nona giornata di campionato contro il Genoa. La situazione di Verdi, invece, è più critica: lui potrebbe stare fuori ancora per un mese.

C’è un altro infortunato a centrocampo: il suo nome è Kone, calciatore ivoriano classe 2000 del Torino. Ha interrotto l’allenamento a causa di un problema al retto femorale, le sue condizioni saranno da valutare. Nel complesso, quindi, non una delle migliori situazioni per Ivan Juric verso una partita così complicata come quella del Diego Armando Maradona.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!