Torino, si ferma Singo: cosa trapela in vista del Sassuolo. Novità per Praet

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Torino – Il ritorno di Dennis Praet è imminente tuttavia il Torino, ora, è in ansia per Wilfried Singo. L’esterno ivoriano, stando a quanto fatto sapere dal club attraverso il bollettino pubblicato nel proprio sito ufficiale, ha infatti “terminato anzitempo l’allenamento per un affaticamento”. Le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni dallo staff medico granata.

Al momento, quindi, la sua presenza in campo venerdì nella sfida valevole per il nono turno del campionato che vedrà il Toro affrontare il Genoa è in forte dubbio. Tutto dipenderà da quale sarà la risposta del calciatore agli esami a cui verrà sottoposto nei prossimi giorni.

Singo, finora, ha disputato 8 partite di campionato per un totale di 772 minuti partendo sempre titolare. Due gli assist forniti ai compagni, entrambi importanti visto che sono arrivati nelle partite pareggiate 1-1 con la Lazio ed il Venezia. Una pedina fondamentale per il tecnico Ivan Juric, che ora spera che il problema accusato dal giocatore sia di lieve entità.

Infortunati Torino, Singo si ferma in allenamento

Alla seduta odierna non hanno preso parte Marko Pjaca (lesione muscolare) e Simone Verdi (lesione di primo grado al bicipite femorale), per i quali lo staff tecnico ha previsto un programma differenziato. Il loro rientro in campo, salvo complicazioni o ricadute, dovrebbe avvenire tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre. Ben Lhassine Kone, invece, “ha lavorato regolarmente in gruppo”.

Per Rolando Mandragora, costretto a fermarsi a causa di una lesione del menisco interno del ginocchio destro, se ne invece riparlerà a dicembre. “Avevo temuto il peggio. Grazie a tutte le persone – ha scritto sui propri canali social il centrocampista – che ieri mi hanno confortato con diversi applausi e a tutti quelli che hanno avuto un pensiero per me. Ci vediamo presto”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!