Torino, Juric fa il punto sugli infortunati: le ultime su Sanabria e Praet, la gestione di Belotti e Pjaca

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Torino – Nella conferenza stampa di presentazione della sfida tra Torino e Udinese, Juric ha fatto il punto sulle condizioni dei tanti giocatori indisponibili. Il tecnico croato può contare sul possibile recupero di alcuni elementi, mentre altri invece devono ancora rinviare il ritorno sul campo da gioco.

Partendo dalle buone notizie, sono tre i giocatori che sono recuperati e che verranno convocati per la sfida contro i friulani: Sanabria ha avuto un problema con la schiena, oggi ha fatto un allenamento a parte e sarà convocato. Praet era da tanto che non giocava, fa fatica nel recupero dopo le partite e non trova continuità di allenamento: ora è tornato sta meglio, ha lavorato con noi e verrà convocato. Brekalo, infine, aveva un problema al polpaccio, ha fatto 20 minuti con la nazionale e speriamo che sia tutto risolto”.

Discorso diverso per Ansaldi e Mandragora che, come detto da Juric in conferenza stampa, sono ancora lontani dal recupero. Il terzino però è più vicino al rientro rispetto al centrocampista ex Udinese. Due assenze che non rappresentano comunque delle novità visto che nelle ultime gare sono stati sostituiti già da Ola Aina e da Lukic.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Torino: la situazione di Belotti e Pjaca

Juric, oltre ad aver fatto il punto sugli infortunati, è tornato sulle condizioni di Belotti, apparso ancora fuori dalla forma ideale: “Deve avere continuità nel lavoro e allenarsi forte. In passato non è stato così, a volte lo paghi perché perdi l’abitudine. Il mio auspicio è che pian piano trovi la condizione degli anni passati: se la trova e alza il livello, si alza il livello della squadra. Ma a La Spezia la sua partita è stata molto brutta. Se merita, gioca; altrimenti non gioca. Deve darci un segnale forte.

Chiusura finale sul ritorno di Pjaca che si candida a una maglia da titolare già contro l’Udinese: “Ha fatto due settimane di continuità, ha lavorato bene e nella seconda settimana ha fatto meglio rispetto a prima. Può giocare dall’inizio e può giocare insieme a Brekalo: lui a sinistra, il croato va bene anche a destra”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!