Torino, le ultime sugli infortunati: chi rientra e chi no in vista del Napoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Torino – L’8^giornata di Serie A è ormai alle porte e per i granata è in programma la difficile trasferta contro il capolista Napoli. Una gara che sulla carta è abbastanza proibitiva, ma Juric negli anni veronesi ha dimostrato di sapersi esaltare contro le grandi squadre.

Il tecnico croato per affrontare al meglio la partita aspetta però buone notizie dall’infermeria che, stando alle ultime indiscrezioni, non ci saranno. Tra i granata non sono migliorate le condizioni di Praet, Pjaca e Verdi che vanno quindi verso il forfait contro il Napoli.

Tre giocatori che fanno parte della batteria dei trequartisti e le cui assenze costringeranno Juric a scelte pressoché obbligatorie. Alle spalle di Sanabria (nettamente favorito su Belotti) ci saranno quindi Linetty e Brekalo a cercare di fare breccia nella retroguardia di Gasperini.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Torino: le condizioni di Pobega e Rodriguez

Sulla trequarti Juric non potrà contare quindi su Praet, Verdi e Pjaca, ma arrivano buone notizie da Rodriguez e Pobega. I due giocatori hanno pienante recuperato dai problemi fisici che li avevano colpiti e ci saranno contro il Napoli. Lo svizzero partirà certamente titolare nella difesa a tre, mentre l’ex Spezia potrebbe giocarsi un posto con Lukic sulla mediana.

Per il resto sembra abbastanza decisa la formazione che Juric schiererà per provare a stupire allo stadio Diego Armando Maradona. Gli unici dubbi sono legati a chi tra Djidji, Zima e Izzo completerà il reparto con Bremer e Rodriguez, così come Ansaldi e Ola Aina si contendono una maglia da titolare sulla corsia sinistra.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Torino: la probabile formazione contro il Napoli

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Linetty, Brekalo; Sanabria. All. Juric

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!