Torino, infortuni Pjaca, Praet, Belotti e Izzo: gli aggiornamenti dall’infermeria

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Torino – Giorno di riflessioni in casa Torino. L’1-1 maturato al termine della sfida in trasferta sul campo del Venezia ha lasciato parzialmente soddisfatto il tecnico Ivan Juric tuttavia resta forte il rammarico per la mancata vittoria. I granata erano infatti passati a condurre grazie alla rete di Josip Brekalo su assist di Wilfried Singo ma poi sono stati raggiunti dal rigore di Mattia Aramu.

Il pareggio ha consentito al Torino di salire all’ottavo posto in classifica, a quota 8 punti, in coabitazione con la Juventus. Proprio i bianconeri saranno i prossimi avversari, nel derby in programma sabato alle ore 18 valevole per il settimo turno del campionato. La squadra nelle prossime ore inizierà a preparare il delicato impegno, con la speranza di poter recuperare qualcuno degli infortunati.

La lista dei convocati, ad esempio, potrebbe contenere contenga il nome di Denis Praet, il quale sta smaltendo il problema alla coscia sinistra rimediato nella partita che ha visto i granata battere il Sassuolo. Il belga, in questi giorni, ha svolto un programma individuale e punta a tornare a disposizione di Juric nei prossimi giorni. Da valutare pure Armando Izzo, che ha saltato l’incontro di ieri a causa di una lombalgia acuta.

Infortuni Torino, le condizioni di Pjaca, Praet, Belotti e Izzo

Difficile invece che l’allenatore possa contare su Marko Pjaca, che nei minuti finali di Torino-Lazio ha riportato un risentimento distrattivo al polpaccio destro che lo obbligherà a restare ancora per un po’ ai box. Il giocatore a breve verrà sottoposto ad ulteriori test tesi a capire in che condizioni si trovi tuttavia, al momento, appare improbabile vederlo in campo.

Per quanto riguarda Belotti, è stato lo stesso Juric a fare il punto della situazione di recente. “Non riesce a correre: non ci sono previsioni di rientro. Speravo in una progressione diversa, invece dopo tanto tempo ancora non riesce a corricchiare”. Il capitano è fermo per una contusione alla tibia: se ne riparlerà dopo la sosta. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!