Torino, la situazione dell’infermeria: ecco su chi può contare Nicola

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Torino – Davide Nicola può essere abbastanza soddisfatto per quello che ha portato questo mercato invernale, infatti il Torino ne è uscito rinforzato con gli arrivi di Sanabria e Mandragora.

I granata hanno cominciato quella che sarà la settimana di preparazione per la difficile sfida della 21ma giornata di Serie A contro l’Atalanta. Una partita ostica, ma in questo girone di ritorno i granata dovranno lottare ogni secondo se vogliono raggiungere il loro obiettivo: la salvezza.

La buona notizia per Nicola è la presenza di quasi tutti gli effettivi all’allenamento di oggi, soprattutto del neo acquisto Rolando Mandragora a cui il tecnico dovrebbe dare, da subito, le chiavi del centrocampo.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Torino: la situazione dell’infermeria granata

L’allenamento di oggi ha fatto registrare il ritorno in gruppo di Izzo che sembra aver superato i propri problemi alla testa. Un rientro importante per la difesa granata di cui, con il ritorno a tre, l’ex Genoa è tornato a essere protagonista.

Ai box resta, per il momento, l’altro neo acquisto di questo mercato invernale del Torino: Antonio Sanabria. L’attaccante prelevato dal Betis è ancora positivo e sta continuando il suo periodo di isolamento, la speranza di Nicola è di averlo a disposizione per il match di sabato e iniziare la corsa salvezza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!