
Infortunati Torino: dopo la vittoria nell’ultimo turno contro il Parma, la formazione allenata da Davide Nicola si appresta ad affrontare il rush finale di questa stagione, con l’obiettivo di portare a casa una sofferta salvezza.
La volata finale comincia già dal prossimo turno, con il Torino impegnato sul campo del Verona: squadra di Juric che non vince da 5 partite ed è alla ricerca di un successo per mantenere la posizione nella parte sinistra della classifica.
Torino che dovrà fare a meno di qualche elemento in difesa, visto che non ci saranno nè il portiere Milinkovic-Savic (nessun particolare problema visto che è rientrato Sirigu) e Nicola Murru, che non permetterà a Nicola di avere grandi alternative ad Ansaldi sulla sinistra.
Non dovrebbero esserci problemi invece per Sasa Lukic, che ieri si è sottoposto a una visita di controllo per un fastidio all’inguine che lo tormenta da diverso tempo: nulla di grave, soltanto un affaticamento e il calciatore si è allenato regolarmente con il resto dei compagni.