Torino, infortuni Mandragora, Praet e Pjaca: cosa trapela dall’infermeria

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Torino – Appena 7 minuti in campo. Poi un brutto segnale proveniente dalla gamba destra e le lacrime. Si prospetta un periodo ai box piuttosto lungo per Rolando Mandragora, uscito per un problema fisico ieri nel corso della partita contro il Napoli. Il centrocampista, schierato titolare dall’allenatore Ivan Juric, ad un certo momento si è fermato chiedendo subito il cambio.

Le sensazioni dello staff medico granata, attualmente, sono negative. Il timore, infatti, è che l’infortunio possa riguardare i legamenti del ginocchio destro (lo stesso operato nel 2020 quando ancora vestiva la maglia dell’Udinese). Ulteriori aggiornamenti sono attesi nella giornata odierna, al termine degli esami strumentali previsti.

In casa Torino, in ogni caso, regna il pessimismo. A confermarlo è stato pure il tecnico Juric, al termine della gara poi persa a causa del gol siglato da Viktor Osimhen. “Sarà un infortunio lungo? Sì, sembra di sì. Sembra che sia una cosa seria. Adesso vediamo quanto. Ci dispiace per Rolando, è un ragazzo che ci sta dando tanto”.

Infortunati Torino, club molto preoccupato per Mandragora

Mandragora rappresenta una colonna portante della squadra. Per lui, finora, 8 presenze in campionato (in 6 occasioni è partito dal primo minuto in campo) arricchite da un assist. Al bottino va poi aggiunto il gettone in Coppa Italia, per un totale di 582 minuti. Ora lo aspetta un periodo di riposo forzato.

Il suo 2021, in ogni caso, rischia di essersi già concluso. Una tegola per Juric, che al momento non può disporre nemmeno di Dennis Praet e Marko Pjaca (per entrambi una lesione muscolare). “Senza di loro ci manca un po’ di qualità. La squadra cresce bene, ma deve farlo di più nel palleggio, nella trasmissione della palla e nella finalizzazione. Praet tornerà per la prossima partita”.