Torino, si corre verso la Roma: Nicola ritrova due tasselli importanti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Torino – Prosegue il lavoro in casa Torino, in vista del prossimo impegno di campionato. La formazione granata, per la 31^ giornata, affronterà sul terreno amico dello Stadio Olimpico – Grande Torino la Roma.

Una partita da non sbagliare per cercare di dare continuità alla lotta per la salvezza, anche in virtù della fondamentale vittoria ottenuta sabato scorso contro l’Udinese. Anche l’infermeria corre in soccorso di Davide Nicola, che ritrova pedine importanti per il match contro i giallorossi.

Non ci sarà ancora Salvatore Sirigu, costretto all’isolamento dopo la positività riscontrata la scorsa settimana. Ma nel frattempo il Torino può finalmente riabbracciare due giocatori importanti come Lyanco e soprattutto Wilfried Singo.

Infortunati Torino, recuperano Lyanco e Singo

Sia il difensore centrale brasiliano che il giovane laterale ivoriano, infatti, sono stati riaggregati al gruppo granata nel pomeriggio di ieri. E anche oggi entrambi si sono allenati regolarmente con i compagni. Entrambi saranno a disposizione per Torino-Roma di domenica sera.

Lyanco giocherà nel terzetto di difensori al fianco di Izzo e Bremer, mentre Singo riprenderà il suo posto sull’out di destra nel centrocampo a quattro. Pochi dubbi anche in attacco: Verdi ha convinto e verrà confermato alle spalle del tandem offensivo composto da Belotti e Sanabria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!