Torino, Nicola in attesa di buone notizie: le ultime su Izzo in vista del Milan

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Torino – La 36^ giornata di Serie A offre l’interessante sfida tra il Torino di Nicola e il Milan di Pioli, una partita che mette in palio punti importanti per il raggiungimento dei rispettivi obiettivi stagionali: salvezza e qualificazione alla prossima Champions League.

Il tecnico granata, in vista del match coi rossoneri, dovrà però ridisegnare la propria difesa visto che anche nella giornata di oggi Izzo ha svolto lavoro differenziato e, quindi, sembra sempre più lontana la possibilità di strappare la convocazione.

L’assenza di Izzo non sarebbe comunque una novità visto che il centrale ha saltato anche la sfida col Verona per infortunio, lasciando il suo posto al giovane Buongiorno che si è ben disimpegnato contro l’attaccò degli scaligeri.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Torino: le condizioni di Nkoulou e Milinkovic

Oltre a Izzo in difesa mancherà anche Nkoulou che è stato fermato con un turno di squalifica dal Giudice Sportivo, ma molto probamente l’esperto difensore non sarebbe potuto ugualmente scendere in campo per via della distorsione alla caviglia che lo sta affliggendo.

Vicino al rientro, invece, il secondo portiere Milinkovic che ha effettuato una parte dell’allenamento in gruppo e che quindi si appresta a essere presente nella lista dei convocati per la sfida col Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!