Torino, gli aggiornamenti dall’infermeria: Izzo non al meglio, Murru al lavoro

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Torino – Il Torino ha una gara molto importante da affrontare domani, per dare seguito all’obiettivo da raggiungere. In occasione della 35^ giornata del campionato di Serie A, infatti, i granata dovranno vedersela con il Verona.

Una partita complicata per i ragazzi allenati da Davide Nicola, che con la vittoria ottenuta lunedì contro il Parma hanno messo un altro tassello importante nella corsa verso la salvezza. Anche se i problemi, in casa piemontese, non mancano.

Soprattutto dal punto di vista degli infortuni, visto che ci sono alcuni giocatori che non stanno vivendo un momento brillante di forma. Tra questi c’è soprattutto Armando Izzo, il quale rischia di saltare la sfida contro gli scaligeri.

Infortunati Torino, Izzo in dubbio per Verona

Stando a quanto riportato nell’ultimo report medico del Torino, infatti, Izzo è stato costretto ad allenarsi a parte anche oggi. Il difensore campano ha infatti riportato un problema ai flessori della coscia sinistra. Nulla di grave, ma abbastanza per fargli saltare il Verona.

Proseguono i programmi di recupero per Vanja Milinkovic-Savic e Nicola Murru. Entrambi saranno fuori dalle rotazioni di Nicola per la sfida contro i gialloblu guidati da Ivan Juric.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!