Torino, le ultime dall’infermeria: da Sirigu a Nkoulou chi c’è col Milan?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Torino – Il Torino è tornato a lavorare al Filadelfia in vista dell’impegno di campionato, mercoledì sera contro il Milan. C’è un po’ di preoccupazione, anche al fantacalcio, sulle condizioni dei giocatori usciti acciaccati dall’impegno di campionato contro il Verona.

Questo il report ufficiale del club granata: “Ripresa della preparazione per il Torino, al Filadelfia, in vista della partita di dopodomani – mercoledì 12 maggio allo stadio Olimpico Grande Torino – contro il Milan.

Davide Nicola e il suo staff hanno suddiviso in due l’organico: Sirigu e i calciatori reduci dal pareggio di ieri pomeriggio a Verona hanno svolto un lavoro defaticante, mentre gli altri elementi a disposizione hanno effettuato una sessione tecnica.

Allenamento differenziato per Izzo e Milinkovic-Savic. Terapie per Murru e Nkoulou. Domani in calendario una seduta tecnico-tattica”. Buone notizie, quindi, per Sirigu, che sembra in grado di smaltire la contusione al ginocchio destro ed essere in porta mercoledì.

Terapie per Nkolou, che comunque con il Milan non avrebbe potuto scendere in campo perché squalificato e che punta a recuperare dalla distorsione alla caviglia destra in vista della sfida contro lo Spezia. Resta in dubbio invece ancora Izzo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!