Torino, stop importanti per Giampaolo: cosa cambia contro la Lazio?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunati Torino – All’indomani della vittoria per 3-1 in Coppa Italia contro il Lecce il Torino è tornato in campo per preparare la sfida contro la Lazio. Non sono mancati i problemi per Marco Giampaolo che rischia di dover rinunciare a Gojak e Linetty contro la Lazio.

A comunicarlo ufficialmente è proprio la società granata con un comunicato sul proprio sito ufficiale: “[…] La valutazione clinica svolta su Gojak ha confermato un lieve affaticamento al flessore della coscia sinistra. Contusione al piede destro per Linetty: per il centrocampista polacco oggi solo terapie. Le sue condizioni verranno rivalutate domani”.

Infortunati Torino: cosa succede al fantacalcio?

Considerate le non ottime condizioni dei due e il probabile rinvio della gara contro la Lazio, date le moltissime assenze nel gruppo squadra di Inzaghi, è facile credere che possa cambiare qualcosa nell’undici titolare di Giampaolo.

Belotti farà coppia con Bonazzoli in attacco, Verdi agirà da trequartista alle loro spalle con Lukic che dovrebbe sostituire Linetty in mezzo al campo. Difficile possa adottare variazioni di formazione importanti Giampaolo che sta cominciando ad avere risposte importanti dalla sua squadra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!