Torino, infortuni Belotti, Zaza, Verdi e Izzo: la data del ritorno in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Torino – Dopo la rotonda vittoria ottenuta ai danni della Salernitana, il Torino oggi ha iniziato a preparare la prossima partita in programma venerdì alle 20.45 allo stadio “Mapei” di Reggio Emilia contro il Sassuolo. I granata che ieri sono scesi in campo hanno effettuato una seduta di scarico mentre quelli rimasti in panchina si sono dedicati ad un programma tecnico.

Per rivedere in gruppo i giocatori attualmente fermi ai box servirà ancora un po’ di tempo. Djidji, come spiega il club attraverso un comunicato, “è stato sottoposto questa mattina ad un intervento di riduzione della frattura delle ossa nasali, rimediata nella rifinitura di sabato”. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni.

Simone Zaza invece, fermo a causa di una distrazione parziale del legamento collaterale mediale, sta proseguendo nel suo “lavoro metabolico di ricondizionamento atletico” ma non è chiaro quando potrà tornare a disposizione del tecnico Ivan Juric

Infortuni Torino, il rientro di Belotti previsto entro la fine di settembre

Il ritorno di Andrea Belotti, impegnato in un “percorso di riabilitazione a seguito del forte trauma contusivo alla caviglia destra”, dovrebbe avvenire entro la fine del mese di settembre mentre Simone Verdi (affaticamento muscolare) ed Armando Izzo (trauma contusivo al polpaccio) hanno svolto lavoro differenziato. L’allenatore vorrebbe averli presto tuttavia non si stringeranno i tempi al fine di evitare possibili ricadute.

Contro il Sassuolo Juric dovrebbe quindi puntare su un undici molto simile a quello capace di sconfiggere la Salernitana. Antonio Sanabria, salvo sorprese, resterà al centro dell’attacco supportato da Marko Pjaca e Josip Brekalo. In difesa probabile conferma per David Zima (autore di un assist ieri). 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!