ULTIM’ORA – Torino, infortunio Belotti e l’esito degli esami di Verdi: il comunicato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Torino – Attraverso un comunicato stampa, il club granata ha ulteriormente aggiornato sulle condizioni di Belotti e Verdi, che hanno accusato dei problemi nella giornata di ieri:

“Ripresa della preparazione per il Torino al Filadelfia, in vista della partita di Coppa Italia di giovedì contro la Virtus Entella. Nella seduta pomeridiana odierna lo staff tecnico granata ha suddiviso l’organico in due gruppi: lavoro di scarico per i calciatori reduci dalla partita di ieri pomeriggio a Milano.

Programma tecnico, sul campo, per tutti gli altri elementi attualmente a disposizione. Per quanto concerne il bollettino medico, Belotti accusa un riacutizzarsi della gonalgia al ginocchio destro già avvertita nelle scorse settimane.

Gli esami cui è stato sottoposto Simone Verdi hanno evidenziato l’interessamento distrattivo parziale dell’adduttore lungo della coscia destra. Le sue condizione verranno monitorate di giorno in giorno.Il programma di domani prevede una sessione di allenamento allo stadio Filadelfia”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!