Torino, infortuni Belotti, Praet e Izzo: i tempi di recupero, suona l’allarme

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Torino – Punto interrogativo per quel che riguarda l’infortunio di Belotti, il quale difficilmente tornerà a disposizione di Juric in vista della 6^ giornata contro il Venezia. Più probabile che il capitano granata stringa i denti e provi a recuperare in occasione del derby contro la Juventus in programma alla 7^ giornata.

Da valutare anche le condizioni di Izzo, il quale viaggia spedito verso l’immediato recupero e non è escluso che il difensore possa tornare nell’elenco dei convocati già dall’imminente turno infrasettimanale contro la Lazio o, nella peggiore delle ipotesi in vista della 6^ giornata contro il Venezia.

Un inizio di stagione decisamente sfortunato per i granata, costretti a fare a meno di diversi giocatori bloccati dagli infortunio. Da valutare anche le condizioni di Verdi, non ancora al meglio fisicamente dopo l’inizio della nuova stagione.

Infortunati Torino: Belotti, Praet e Izzo, i tempi di recupero

Cresce l’ottimismo per Belotti e Izzo, meno per Praet, il quale potrebbe stare fuori per circa 20-25 giorni. Tempi di recupero ancora da valutare giorno dopo giorno, ma l’entità del suo ko potrebbe costringere l’ex Sampdoria a uno stop decisamente lungo. Sono attese novità dall’infermiera nelle prossime settimane.

Per quel che riguarda Belotti, come detto, il capitano è pronto al ritorno in campo: per il momento Juric dovrà rinunciare al suo numero nove e dovrà affidarsi solamente al peso offensivo di Sanabria e Pjaca, i quali continuano a rispondere positivamente alle occasioni offerte da Juric nei loro confronti in questo inizio di stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!