
Infortunati Torino – Pochi giorni alla super sfida della 7^ giornata di Serie A contro la Juventus. Il Torino è pronto a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di confermare l’ottimo inizio di stagione. Juric proverà a mettere in difficoltà i bianconeri con un lavoro tattico e di intensità.
Uno sguardo anche all’infermeria e alla situazione infortuni. Punto interrogativo per quel che riguarda Belotti. Il capitano granata sente ancora fastidio dopo la forte contusione al perone e quindi sarà costretto ad alzare bandiera bianca in occasione del derby di sabato pomeriggio.
Massima attenzione anche all’infortunio di Pjaca, alle prese con qualche noia muscolare: la sua presenza contro la Juventus resta ancora a forte rischio. Le sue condizioni verranno valutate con calma nel corso dei prossimi giorni e nell’ultima rifinitura prima della sfida contro i bianconeri. Buone notizie per Aina: l’esterno sinistro è ritornato in gruppo e sarà subito a disposizione di Juric dopo il recente permesso famigliare.
Infortunati Torino, i tempi di recupero di Belotti, Pjaca, Izzo e Zaza
Come accennato, Belotti potrebbe tornare in campo subito dopo la sosta e in occasione dell’8^ giornata di campionato contro il Napoli. Stesso discorso per Pjaca, anche se l’attaccante croato potrebbe stringere i denti già dall’imminente sfida contro la Juventus. Da valutare anche l’infortunio di Izzo, ancora fermo ai box dopo una contusione.
Punto interrogativo anche per quel che riguarda l’infortunio di Zaza: l’attaccante granata difficilmente sarà a disposizione in vista del derby contro la Juventus. Possibile ritorno in campo dopo la sosta per le Nazionali, quando Juric potrà contare su una rosa decisamente più numerosa e meno tormentata dagli infortuni.