Torino, come stanno Belotti e Bremer: chi recupera Juric in vista della Salernitana

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Torino – Il Torino nella 3^ giornata di campionato proverà a raccogliere i primi tre punti in classifica contro la Salernitana. I granata infatti dopo due giornate sono fermi ancora a quota zero per via delle sconfitte rimediate contro Atalanta e Fiorentina.

Juric, per ottenere la prima vittoria in Serie A sulla panchina del Torino, spera di poter contare su tutti i suoi uomini migliori a partire da Belotti e Bremer. I due giocatori infatti sono sulla via del recupero e dovrebbero essere dal 1′ in campo contro la squadra di Castori.

L’attaccante, per cui si temeva inizialmente un lungo stop, ha ancora i postumi della forte contusione al perone rimediata contro la Fiorentina ma c’è ottimismo sul recupero. Il Gallo è pronto al rientro e in caso di forfait è pronto Sanabria, rientrato in anticipo dagli impegni con la propria nazionale per motivi personali.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Torino: le condizioni di Bremer

Le buone notizie per Juric arrivano soprattutto da Bremer che ha pienamente recuperato dall’infortunio alla caviglia e si gioca subito una maglia da titolare al centro della difesa. Se il brasiliano sarà dichiarato pronto non ci sono dubbi sulla sua presenza dal 1′ visto che il tecnico lo considera una delle colonne della propria retroguardia.

Non a caso l’assenza del brasiliano ha segnato soprattutto la prima sconfitta in campionato con l’Atalanta con i bergamaschi che hanno trovato la rete della vittoria dopo la sua uscita di scena. Se non dovesse farcela è pronto Djidji a prendere il suo posto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!