Torino, buone notizie per Juric: Ansaldi torna in gruppo, cosa cambia per il derby

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Torino – Buone notizie per Juric in vista del derby della Mole che andrà in scena sabato alle ore 18. Il tecnico infatti potrebbe contare su Ansaldi che, nella giornata di oggi, è tornato ad allenarsi regolarmente con i compagni.

L’esterno sinistro si è messo quindi alle spalle l’infortunio che lo ha colpito all’inizio di questa settimana e comparirà nell’elenco dei convocati di Juric. Viste le condizioni che restano non ideali, l’impressione è che partirà dalla panchina per entrare a gara in corso in caso di necessità.

In ogni caso si tratta di un rientro importante dato che nel derby la sua esperienza a può tornare utile anche solo per uno spezzone di gara. Il titolare, salvo grosse sorprese, sarà quindi Ola Aina che rientra dopo aver saltato la sfida col Venezia per motivi personali.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Torino: Ansaldi e Izzo verso il rientro

In vista del derby Juric potrà contare quindi sui rientri di Izzo e Ansaldi anche se entrambi dovrebbero partire quasi certamente dalla panchina. Restano invece fermi ai box Praet, Pjaca, Belotti e Zaza.

A preoccupare sono soprattutto le condizioni del Gallo che, come detto da Juric in conferenza stampa, è molto lontano dal ritorno in campo. Contro la Juve quindi toccherà ancora a Sanabria reggere il peso dell’attacco granata supportato da Brekalo e uno tra Verdi e Linetty.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!