Torino, Juric recupera due titolari: le ultime sulle condizioni di Bremer

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Torino – Continua la preparazione del Torino di Juric in vista del primo impegno stagionale che vedrà i granata affrontare la Cremonese in Coppa Italia domenica 15 alle ore 21. Sfida che anticipa quella contro l’Atalanta in programma per la prima giornata di campionato.

Nonostante il mercato continui a essere pressoché fermo, arrivano buone notizie per il tecnico croato dall’infermeria visto che sono tornati ad allenarsi in gruppo sia Milinkovic Savic che Ansaldi, due elementi che fanno parte dell’undici titolare del Torino targato Juric.

L’esterno sinistro è uno dei giocatori più attesi per la prossima stagione visto che, nella fase finale dello scorso campionato, ha contribuito in maniera significativa alla salvezza dei granata a suon di assist e ottime prestazioni. Per quanto riguarda il portiere invece si prospetta la prima stagione da titolare in Serie A con tutti i rischi e le perplessità legate a questa scelta fortemente voluta dal club.

www.imagephotoagnecy.it

Infortunati Torino: Bremer ancora a parte

I recuperi di Milinkovic Savic e di Ansaldi sono sicuramente due ottime notizie per Juric che, già dalla sfida di domenica di Coppa Italia, potrà contare su questi due giocatori per passare il turno e iniziare a fare strada in questa competizione in vista dei match più impegnativi.

Le notizie non rassicuranti arrivano invece da Bremer che continua a lavorare a parte a causa del problema alla caviglia rimediato nell’amichevole di alcune settimane fa contro il Rennes. Le condizioni del centrale brasiliano saranno monitorate ancora nei prossimi giorni e la speranza per Juric è quella di averlo almeno per la prima di campionato contro l’Atalanta.

Nel caso in cui il brasiliano non dovesse farcela verrebbe dato spazio al terzetto composto da Izzo, Lyanco e Buongiorno. Soprattutto quest’ultimo è uno degli elementi che si sono messi maggiormente in mostra nel precampionato e si potrebbe rivelare una piacevole scommessa in chiave fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!