Torino, le ultime dall’infermeria: come stanno Mandragora, Ansaldi e Rodriguez

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Torino – Nonostante i buoni risultatiti raccolti finora, in casa Torino continua a suonare l’allarme per quanto riguarda l’infermeria. Sono ancora tanti, infatti, i giocatori importanti di cui dovrà fare a meno Juric per la trasferta con la Roma del prossimo turno di campionato.

Il giocatore che sembrava più vicino al rientro sembrava essere Mandragora che sperava di essere convocato già per la gara con l’Udinese, ma purtroppo le sue condizioni non sono migliorate come si aspettava Juric. Ancora presto quindi per vederlo all’opera contro i giallorossi, mentre potrebbe essere una delle sorprese del prossimo turno infrasettimanale.

Brutte notizie arrivano anche per quanto riguarda Ansaldi. L’esterno sinistro, uno dei migliori della primissima parte del campionato granata, è ancora alle prese con l’infortunio la lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra che lo sta tenendo lontano dai campi dallo scorso 22 ottobre. Difficile per lui un recupero contro la Roma.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Torino: le condizioni di Rodriguez e Verdi

Se per Mandragora e Ansaldi si può sperare in una convocazione per il turno infrasettimanale contro l’Empoli, la stessa cosa non si può dire per Ricardo Rodriguez. Il difensore svizzero è alle prese con la lesione al bicipite femorale accusata contro l’Italia e, dopo aver saltato la sfida con l’Udinese, alzerà bandiera bianca anche contro la Roma.

Per lui i tempi di recupero sono più lunghi rispetto ai due compagni visto che si dovrà attendere almeno metà dicembre per rivederlo in campo. Discorso analogo per Verdi, fermato da un’elongazione al bicipite femorale della gamba destra a poche ore dal match di lunedì scorso vinto contro i friulani.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!