Torino, Belotti-Zaza e la decisione di Juric contro il Napoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Torino – Doppio sorriso per Ivan Juric che nell’importante partita contro il Napoli, in programma domenica alle ore 18, avrà a disposizione sia Andrea Belotti che Simone Zaza. I due, infatti, si sono messi definitivamente alle spalle i rispettivi problemi fisici e già da qualche giorno hanno ripreso ad allenarsi con il resto del gruppo.

Il capitano, in particolare, è fuori dalla seconda giornata di campionato a causa di un infortunio al tendine peroneo. Il suo recupero è proseguito bene ed ora il giocatore punta alla convocazione, con la speranza di poter poi scendere in campo nella ripresa. Nei giorni scorsi di Belotti si è parlato molto, per via della sua decisione (anticipata dal presidente dei granata Umberto Cairo) di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2022.

Il capitano è seguito con interesse dal Milan e dall’Inter, che proveranno ad acquistarlo già a gennaio. Occhio inoltre al possibile inserimento della Fiorentina, alla ricerca di un sostituto di Dusan Vlahovic (nel mirino della Juventus). Il tecnico Juric, in ogni caso, fino a quando avrà a disposizione il giocatore lo utilizzerà. Al riguardo, non ci sono dubbi.

Infortunati Torino, Belotti e Zaza hanno recuperato: contro il Napoli ci saranno

Contro gli azzurri si rivedrà pure Zaza, che ha smaltito la forte botta al ginocchio rimediata ad agosto. Entrambi dovrebbero partire dalla panchina ma non sono escluse sorprese considerando che Antonio Sanabria, impegnato con la maglia della nazionale paraguaiana, tornerà in Italia soltanto nella giornata di venerdì e non potrà quindi preparare la sfida insieme ai propri compagni.

Buone notizie anche per quanto riguarda Tommaso Pobega e Dennis Praet. Il primo ha svolto una “seduta differenziata”, come si legge nel report pubblicato nel sito del Torino, mentre il secondo “lavoro aerobico”. Le loro condizioni risultano buone e Juric, dopo essersi consultato con lo staff medico, si è convinto di portarli a Napoli. Niente da fare, invece, per Marko Pjaca (fermo per un risentimento distrattivo al polpaccio).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!