Fantacalcio, infortunati e squalificati delle prime giornate di Serie A: fate attenzione per l’asta

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati e squalificati Serie A – Tra un’amichevole e l’altra, le 20 squadre del prossimo campionato di Serie A si stanno preparando per scendere in campo alla fine del mese di agosto e più precisamente il 21, giorno in cui si disputerà la prima giornata. Per questo, con tantissimi fantallenatori che si stanno preparando per l’asta del fantacalcio, vediamo chi sono i giocatori che, tra infortuni e squalifiche, saranno costretti a saltare le prime giornate del campionato 2021/22.

In casa Atalanta c’è lo squalificato De Roon che, a seguito di una rissa che lo ha visto protagonista nella gara contro il Milan, ha rimediato una maxi squalifica di 4 giornate. Tra gli infortunati, invece, si registrano Sam Lammers (a un passo però dal trasferimento al Genoa) e Ruslan Malinovsky. Il centrocampista ucraino sta recuperando dall’operazione di ernia che lo ha costretto a saltare le fasi finali di Euro 2020.

Nel Cagliari è recente la rottura del crociato di Marko Rog, per lui si parla già di stagione finita ancora prima di averla effettivamente iniziata. In casa Genoa Bani, alle prese con una lesione al polpaccio, non rientrerà prima di metà settembre. Nell’Inter ci sono Roberto Gagliardini, infortunatosi al legamento collaterale e che non sarà a disposizione di Inzaghi prima di settembre, e Alexis Sanchez per il quale però i tempi di recupero sono ancora da valutare.

LEGGI ANCHE: Consigli fantacalcio: come dividere il budget all’asta, la strategia perfetta

www.imagephotoagency.it

Infortunati Serie A: le situazioni di squalificati e infortunati in vista dell’inizio della stagione

Tegola nella Juventus di Max Allegri che dovrà fare a meno, almeno inizialmente, di Adrien Rabiot (lesione al retto femorale) e Arthur: il primo dovrebbe recuperare per dopo la sosta, il secondo non prima di ottobre. Nel Milan c’è il lungodegente Zlatan Ibrahimovic, ma lo svedese sta accelerando i tempi e potrebbe recuperare per l’inizio del campionato. Diversi invece gli infortuni nel Napoli per Luciano Spalletti: Diego Demme (lesione del collaterale mediale, tornerà a fine ottobre), Ghoulam, Lozano (infortunatosi all’occhio in Nazionale) e Dries Mertens (ancora alle prese con una fastidiosa lussazione alla spalla.

Nella Roma il solo infortunato è l’eroe Nazionale Leonardo Spinazzola, che si è procurato la lesione del tendine d’Achille contro la Spagna a Euro 2020. Il rientro è previsto per metà novembre ma non si correranno rischi inutili. Il neopromosso Venezia dovrà fare a meno per le prime due giornate di campionato di Aramu, il quale dovrà scontare altrettante giornate per aver protestato eccessivamente durante i play-off di Serie B. Oltre a lui, non ci sarà il portiere Lezzerini (rottura del crociato e menisco). Chiudiamo con l’Hellas Verona che fino a fine agosto dovrà fare a meno di Kevin Lasagna per una lesione al menisco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!