Spezia, Maggiore e non solo: c’è una grossa novità tra gli infortunati contro il Verona

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Spezia – Thiago Motta è un allenatore che non si fa trasportare dalle difficoltà. L’infermeria dello Spezia si sta colmando un po’ alla volta, ma il giovane allenatore ha sempre un asso nella manica. Non manca certamente la fantasia a Thiago Motta, e l’abbiamo notato anche grazie ai tanti ruoli in cui è stato schierato Simone Bastoni in queste giornate.

Ha già giocato e segnato partendo dal ruolo di centrocampista centrale: dovrà farlo nuovamente contro il Verona, vista l’importante assenza di Giulio Maggiore. Bastoni potrà sicuramente rimpiazzarlo in quanto a corsa e intensità, ma anche grazie ai suoi inserimenti.

Maggiore, però, non è l’unico infortunato in vista della partita contro il Verona. Un’assenza importante in difesa è quella di Erlic, assente da tempo; con Bastoni che si sposta centrale di centrocampo, si sente anche la mancanza di un esterno a tutto campo come Reca sulla sinistra.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Spezia: Kovalenko non sarà disponibile contro il Verona

L’assenza più importante, annunciata in conferenza stampa da Thiago Motta, sarà quella di Kovalenko. La sua qualità, ancora non del tutto espressa né all’Atalanta né allo Spezia, sarebbe tornata molto utile contro il Verona di Tudor. Il suo forfait si va a sommare a quello di Leo Sena a centrocampo, altro giocatore che sarebbe tornato utile in quella zona di campo.

E in attacco? Il ritorno in gruppo di Nzola ha fatto passare in secondo piano due indisponibili importanti per lo Spezia come Colley e Agudelo. Con Nzola, però, l’attacco titolare sembra essere quello visto nelle ultime gare: il francese al centro e ai lati i due esterni Gyasi e Verde.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!