Spezia, le condizioni di Pobega e Saponara in vista della Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Spezia– Salvo clamorosi colpi di scena, Italiano dovrà fare a meno di Pobega e Saponara in vista della sfida di martedì sera contro la Juventus.

Pobega ha riportato un trauma contusivo alla coscia destra, le sue condizioni verranno valutate nel corso delle prossime ore, ma prevale sostanziale pessimismo in vista della sfida all’Allianz Stadium.

Stesso discorso per Saponara, uscito anzitempo dalla sfida contro il Parma a causa di un trauma distorsivo al piede sinistro. Anche in questo caso, difficile il suo immediato recupero in vista della sfida contro la Juventus. L’ex Fiorentina viaggia spedito verso il forfait.

Infortunati Spezia, out Pobega e Saponara: Nzola in campo dal 1′

Italiano, come detto, in vista del match contro la Juventus, dovrà rinunciare quasi sicuramente a Pobega e Saponara. Le loro condizioni saranno valutate definitivamente nel corso delle prossime ore.

Il tecnico dello Spezia recupererà al 100% Nzola, già in campo nel corso della ripresa contro il Parma e pronto a tornare in campo dal 1′ già dalla sfida di martedì sera contro la Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!