Spezia, Nzola e Gyasi in gruppo: ecco quando torna Saponara

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Spezia – Buone notizie per Italiano in vista della sfida dello Spezia contro la Lazio. Gyasi e Nzola hanno ripreso ad allenarsi con il gruppo.

Nzola, quindi, salvo clamorosi colpi di scena, partirà dal primo minuto in vista del match dell’Olimpico contro i biancocelesti. Stesso discorso per Gyasi, ormai punto fisso dell’attacco ligure.

Punto di domanda sul ritorno in campo di Saponara. Il fantasista ha lavorato ancora a parte e in maniera differenziata: il suo ritorno in campo potrebbe essere rimandato in occasione della 30^ o 31^ giornata di campionato.

Stesso discorso per Estevez. I due, difficilmente, saranno convocati per la sfida contro la Lazio. A fine allenamento l’intero organico dello Spezia si è sottoposto al solito ciclo di tamponi.

Infortunati Spezia, il comunicato del club

“Sempre più vicino per le Aquile l’appuntamento dell’Olimpico. A Follo niente pause si lavora con attenzione e concentrazione al match di sabato. 

Riscaldamento, torelli, lavoro tecnico-tattico e partitella a campo ridotto questo il programma odierno. Sono rientrati e si sono allenati con il resto del gruppo anche Gyasi e Nzola. Ancora assenti gli altri Nazionali. Continua il lavoro personalizzato Riccardo Saponara, così come Estevez, che si allena come previsto da protocollo individualmente dopo la negatività riscontrata nei giorni precedenti. Al termine della seduta tutto il gruppo squadra si è sottoposto al ciclo di tamponi”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!