Spezia, Italiano ritrova la sua freccia: Nzola pronto per il derby con il Genoa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Spezia – Vincenzo Italiano, per il derby ligure con il Genoa, ha recuperato tre giocatori che erano stati costretti a saltare il turno infrasettimanale con l’Inter: Erlic, Nzola e Bastoni.

I loro nomi, infatti, compaiono in quella che è la lista dei convocati comunicata dall’ex tecnico del Trapani che domani cercherà di aggiungere un altro mattoncini importante verso quella che sarebbe una salvezza insperata a inizio anno. Speranze che aumentano visti i recuperi importanti e quella che è stata l’ottima prova di pochi giorni fa contro la corazzata di Antonio Conte.

Lo stesso Italiano, durante la conferenza stampa di presentazione della sfida con il Grifone, ha parlato del rientro di Nzola: “In funzione di queste tre gare avevamo messo in preventivo di gestire le forze e cercare di far ruotare qualche ragazzo. Domani Nzola torna a disposizione. E’ un giocatore importante per noi. E’ un giocatore che, se sta bene, ha qualità che, lo ha dimostrato, possono fare la differenza in questa categoria. Domani è una freccia nel nostro arco“.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Spezia: cosa cambia per Italiano con il rientro di Nzola

Italiano, con il rientro di Nzola, ritrova il suo centravanti titolare che quindi andrà a prendersi il suo posto al centro dell’attacco spezzino. Erlic e Bastoni, invece, dovrebbero partire dalla panchina, anche se il tecnico dei liguri potrebbe pensare di inserirli per far riposare qualche elemento della sua rosa.

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Ismajli, Terzi, Marchizza; Pobega, Ricci, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi. All. Italiano

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!